PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO

Agenzia Investigativa Dogma

L'Agenzia Investigativa Dogma, da oltre 20 anni, si conferma azienda Leader nel campo delle Investigazioni private e aziendali In Italia e all'estero.

Dogma S.p.A. è il Partner per la Conoscenza. Collaboriamo con enti governativi, aziende e privati per tutelare i loro diritti ed identificare gli illeciti subiti, mettendo a disposizione un team di professionisti altamente qualificato per tutti i clienti che decidono di avvalersi di un investigatore privato.

  • Professionisti con competenze e specializzazioni specifiche
  • Prove utilizzabili in sede giudiziaria
  • Promettiamo solo quanto siamo in grado di mantenere
  • Preventivi gratuiti e costi certi
  • Autorizzati e certificati
SCOPRI CHI SIAMO

I Nostri Servizi Premium

Vai sulla pagina di Dogma Plus

DOGMA+ plus è la nostra nuova idea di assistenza esclusiva per i Clienti affiliate. Un club che vi garantisce accesso continuo ai servizi informativi e consulenziali di DOGMA a supporto dei processi decisionali, minimizzando i rischi per aziende e manager.

Vai sulla pagina di Dogma Academy

DOGMA Academy è l’offerta formativa di Dogma SpA dedicata a dipendenti e clienti affiliati DOGMA+ plus. Corsi, workshop e masterclass sui principali temi dell’attualità, con l’obiettivo di sviluppare conoscenze, tecniche e idee per il business del futuro.

Vai sulla pagina di Dogma Cloud

DOGMA Cloud è la prima Virtual Data Room per indagini professionali più sicure e ottimizzate. Uno strumento avanzato per semplificare i processi di condivisione di documenti sensibili, che vi offre un livello di assistenza e riservatezza impareggiabile.

20+Anni di attività

L'Agenzia investigativa Dogma S.p.A. è stata fondata nel 2004 da un team di professionisti che vantano un'esperienza ventennale in intelligence & financial investigations. In Italia siamo leader del settore, e provvediamo ad ogni esigenza di controllo, informazione o protezione, con interventi riservati, professionali ed efficaci.

5500+Casi di successo

L'Agenzia investigativa Dogma S.p.A. sviluppa per ciascun Cliente - azienda, privato o studio legale - un progetto investigativo su misura, elaborato a seguito di un'attenta pianificazione dell'intervento. Un metodo investigativo efficace e collaudato che ci permette di massimizzare i risultati, come testimoniano i nostri numerosi casi di successo.

30+Professionisti

Dogma S.p.A. mette a disposizione uno staff di professionisti esperti e qualificati. Intelligence Analyst, Security Manager, Psicologi, Investigatori privati, sono solo alcune delle figure professionali che fanno di Dogma il punto di riferimento del settore investigativo.

5+Sedi

Roma, Milano, Torino, Londra e New York. Da queste 5 sedi i nostri investigatori ed analisti conducono su tutto il territorio nazionale e internazionale indagini professionali e accurate per garantirvi risultati certi e prove utilizzabili in sede giudiziaria.

100%

INNOVAZIONE

Primi a sviluppare l'InvestigationTech che sfrutta le più avanzate tecnologie, tra cui l’intelligenza artificiale e l’analisi predittiva, per offrire servizi investigativi più efficienti, precisi e sicuri.

Primi ad avere sviluppato una piattaforma che consente di attivare online un'investigazione, permettendo di agire immediatamente e ovunque.

Primi ad avere costituito una Divisione di Psicologia Investigativa

Prima Virtual Data Room dedicata alle indagini investigative

Primi a certificare i Report Investigativi in blockchain

Servizi investigativi


Un breve estratto dei nostri servizi investigativi

Concorrenza Sleale ex dipendente: Investigazioni


Svolgiamo investigazioni per accertare comportamenti che possono essere configurati come atti di Concorrenza sleale. Le indagini prevedono una serie di strumenti utili a circoscrivere con certezza tutte le evidenze dell'illecito a danno del Cliente e ad accertare la Concorrenza Sleale come reato.

Investigazioni Infedeltà Coniugale e Tradimento


L'indagine sull'infedeltà coniugale e tradimento viene attivata per accertare la violazione dell'obbligo di fedeltà: le prove raccolte sono utilizzabili in sede giudiziaria. La relazione prodotta dall'agenzia investigativa può essere utilizzata in un'eventuale contenzioso di separazione o divorzio.

Bonifiche Ambientali da Microspie


Prima agenzia di investigazioni certificata per la ricerca di dispositivi atti all'intercettazione  e proprietaria del marchio T.I.S.P. System® che permette di conoscere minacce e criticità di sicurezza nei luoghi esaminati. Le attività sono svolte da personale qualificato a proteggere la privacy dei Clienti.

Indagini Difensive


Con il termine indagini difensive si intendono tutte le attività di investigazione svolte dal difensore per ricercare e individuare elementi di prova a favore del proprio assistito nelle forme e per le finalità stabilite dal codice di procedura penale. L'investigatore privato autorizzato, è di ausilio al difensore nell'ambito delle investigazioni difensive.

Revisione Assegno Mantenimento


L'investigazione per la revisione dell'assegno di mantenimento, su cui abbiamo acquisito significativa esperienza, è finalizzata alla raccolta di prove utili a dimostrare il reale patrimonio di cui gode l'ex coniuge. Produciamo una relazione utilizzabile in tribunale completa di documenti e testimonianze.

Agenzia Investigativa Roma


Dogma ha una delle proprie sedi nel centro di Roma, in via Giuseppe Gioacchino Belli, 39 (piazza Cavour). L’agenzia investigativa di Roma è composta da un team di investigatori privati esperti, riservati e certificati per rispondere con tempestività alle esigenze dei suoi clienti.

Scopri di più sui nostri servizi investigativi:

Sedi operative

L'Agenzia investigativa Dogma ha sede in Italia a Milano, Roma e Torino ed opera direttamente con i suoi investigatori privati su tutto il territorio nazionale e internazionale per rispondere con tempestività alle esigenze dei suoi clienti.

Le sedi estere sono a Londra e New York e tramite un ampio network di collaboratori può svolgere indagini in qualsiasi parte del mondo.

Professionalità, mezzi e strumenti tecnici sono costantemente aggiornati per fornire il supporto più adatto in ogni situazione e garantire risultati concreti e prove valide in sede giudiziale.

attiva indagine online

Attivazione Online dei Servizi Investigativi


DOGMA è la prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare un'investigazione via web in modo semplice e riservato, dando al cliente la possibilità di agire da qualunque luogo si trovi.

SCOPRI COME ATTIVARE UNA INDAGINE ONLINE

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.


Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA
Indica una data, un orario e la sede preferita per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa e la approvo
Tutti i campi sono obbligatori

News


    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019