Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Volete sapere a quanto ammonta il costo di un'indagine di un investigatore privato? Le tariffe applicate da una Agenzia Investigativa relative ad una investigazione vengono sempre preventivamente concordate e successivamente sottoscritte. In linea generale per un'investigazione viene applicata una tariffa oraria con un importo a partire da €75,00 (IVA e spese escluse) per singolo operatore impiegato. Nella fase preliminare, insieme al Cliente, viene stabilita la tariffa applicata per il servizio richiesto. Le tariffe e le spese vengono trascritte e sottoscritte nell'incarico conferito dal Cliente. Infine, il Cliente riceve periodicamente un rendiconto dettagliato delle attività richieste e svolte. 

L’investigatore privato è dunque un professionista che opera sulla base di un’apposita licenza prefettizia rilasciata a professionisti con determinati e stringenti requisiti che abbiano maturato un’adeguata esperienza nel settore investigativo.

Consigliamo inoltre di cercare sempre un contatto diretto con l’investigatore. Diffidate dalle agenzie che rilasciano indicazioni e preventivi generici, senza aver prima analizzato nel dettaglio la situazione complessiva o da chi vi presenta dei costi di indagine molto bassi. La nostra attività richiede dedizione, impegno e soprattutto un'elevata professionalità garantita da un costante aggiornamento a 360° dei nostri operatori.
A nostro parere è fondamentale e imprescindibile per il buon esito dell’indagine il contatto diretto con il cliente. I titolari della nostra agenzia, che da anni svolgono questo lavoro con passione e dedizione, sapranno ascoltarvi e comprendere le Vostre reali esigenze; metteranno a Vostra disposizione la loro professionalità e la loro esperienza, analizzando scrupolosamente ogni aspetto per proporvi la miglior soluzione al Vostro problema.
Non sottovalutate mai la delicatezza delle indagini, rivolgetevi ad Agenzie serie e professionali!

Il Tariffario della Dogma Srl è affisso presso lo studio come previsto dalle normative vigenti. 

Di seguito alcune tipologie di indagine:

  • INFEDELTA' CONIUGALE: Prove video/fotografiche dell'infedeltà coniugale o altri comportamenti non compatibili con il rapporto matrimoniale. Relazione Finale producibile in giudizio.

  • LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA: Prove video/fotografiche dell'infedeltà del dipendente a supporto de licenziamento per giusta causa. Verifica della violazione del patto di non concorrenza. Verifica dei casi di assenteismo di dipendenti/collaboratori. Verifica del sospetto falso stato di malattia del dipendente.

  • VARIAZIONE DELL'ASSEGNO DI MANTENIMENTO: Verica e Documentazione della sospetta attività lavorativa "in nero" dell'ex coniuge. Accertamento della convivenza more uxorio. Verifica dell'effettivo tenore di vita dell'ex coniuge e dei figli maggiorenni.

  • AFFIDAMENTO MINORI: Verifica dell'idoneità dei luoghi, persone e circostanze compatibili con l'affidamento (legge 54 del 2006).

  • CONTROLLO MINORI: Verifica dell'idoneità dei luoghi, delle frequentazioni e circostanze che possono compromettere la crescita del minore. Test Anti-Droga.


  • CONCORRENZA SLEALE: Accertamenti di atti di confusione, denigrazione, vanteria e contrari alla correttezza professionale previsti dagli artt. 2598 e segg. del Cod. Civile. Tutela del Marchi e Brevetto.


  • BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE: Ricerca di microspie ambientali e telefoniche in locali, telefoni (spyphone) ed autovetture.


Effettuiamo 
preventivi personalizzabili in base alle varie esigenze del cliente.

Contattaci al n. 06/89871789 per fissare un appuntamento. La prima consulenza è gratuita.

Non effettuiamo preventivi per via telefonica

DOGMA SRL | AGENZIA INVESTIGATIVA SEDE ROMA

INDIRIZZI

DATI


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa