Infedeltà coniugale: Italia popolo di infedeli

Foto infedeltàconiugale catInfedeltà coniugale in Italia
Un italiano su sei non crede nella fedeltà: questione di cinismo o di esperienza personale? Dati alla mano si direbbe la seconda. La monogamia si sta dunque estinguendo?

Ma quale popolo di santi e di navigatori l'Italia, stando a quanto rivelato da Incontri-Extraconiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia, è un popolo di traditori.... Ebbene sì il 58% degli uomini e il 49% delle donne ha tradito almeno una volta il proprio partner... Impossibile? Nient'affatto, e con l'estate le cose sembrerebbero peggiorare (o migliorare, a seconda dei punti di vista!). Infatti esattamente come quando eravamo ancora al liceo era d'uso lasciare il fidanzato invernale e, in virtù di una sorta di cambio di stagione ormonale, partire per le vacanze estive libere come l'aria, oggi l'avventura estiva non ha perso neanche un decimo del suo fascino. E c'è di più: il sito, destinato ormai a diventare la pietra dello scandalo ha rivelato che molti di coloro che sono alla ricerca di un tradimento si rivolgono al web digitando nelle chiavi di ricerca la parola "donne sposate". Anche senza gridare allo scandalo forse sarebbe il caso di definirlo un tantino perverso. Un modo per essere sicuri che anche l'altro tornerà sui suoi passi e sparirà nel nulla? Una fantasia erotica le cui origini sono nascoste nei meandri del subconscio umano? Follia degenerativa? Prima di lanciare un anatema sull'intera popolazione maschile italiana, gli uomini, a quanto pare, tradiscono più delle donne, tentiamo di tracciare un identikit del farfallone medio che , nell'ordine, risiede la maggior parte delle volte a Napoli, a Roma e a Palermo. Dunque è nelle grandi città che la scappatella la si cerca su Internet, come i biglietti per il cinema, proprio quelle grandi città in cui si dice spesso che i ritmi di vita sono troppo frenetici, che le coppie hanno poco tempo per comunicare, per trascorre del tempo in relax, per parlarsi e confrontarsi sia sui temi banali che su quelli importanti. Sono le coppie che litigano, spesso, parlano poco e fanno l'amore ancora meno. Poi uno dei due opta per tradire il partner ritrovando così la passione sopita e dimostrando a sé stesso che la mancanza di tempo era solo una banale scusa dietro cui nascondersi. Siamo dunque davvero infedeli per via di un nuovo DNA dovuto alla società o per scelta, per pigrizia? Impossibile saperlo con certezza. Le inguaribili romantiche che volessero riprendersi da siffatta notizia possono guardare I ponti di Madison County. Almeno oltre alla scappatella compaiono i sentimenti. 


Fonte: libero.it

I.D.L. Investigazioni e Sicurezza S.r.l. - Corso Trieste 88 - 00198 Roma
Agenzia Investigativa Roma - Investigatore Privato Roma
Agenzia Investigativa - Investigatore Privato
Investigazioni Private - Investigazioni Private Roma
Agenzia Investigativa Costi - Agenzia Investigativa Tariffe
Investigatore Privato Costi - Investigatore Privato Tariffe
Infedeltà Coniugale

Siamo operativi a Roma in Italia e all'estero! Informati

DOGMA SRL | AGENZIA INVESTIGATIVA SEDE ROMA

INDIRIZZI

DATI


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa