Bonifiche ambientali: Noi salviamo La Tua Privacy

bonifiche ambientaliL'intercettazione ambientale e telefonica è la captazione ad opera di terzi di comunicazioni o conversazioni riservate mediante l'ascolto diretto e segreto attuato con l'ausilio di strumenti meccanici o elettronici idonei a...

superare le naturali capacità dei sensi. In ordine alle tipologie le intercettazioni possono essere telefoniche (consistono in un'acquisizione di conoscenza di comunicazioni attraverso il telefono, all'insaputa di almeno uno degli interessati), intercettazioni ambientali (si tratta di intercettazioni di comunicazioni tra presenti; tuttavia, qualora queste ultime avvengano in un luogo di privata dimora, si richiede espressamente che vi sia fondato timore di ritenere che ivi si stia svolgendo un'attività criminosa) intercettazioni informatiche o telematiche (esse, previste dall'art. 266 bis c.p.p. come introdotto dalla L. 547/1993, consistono nell'intercettazione del flusso di comunicazioni informatiche e telematiche).

Per procedere alle intercettazioni è necessario che si proceda per uno dei reati indicati dall'art. 266 del c.p.p., che esistano gravi indizi di reato e, infine, che l'intercettazione sia assolutamente indispensabile per il prosieguo delle indagini.
Prima di effettuare le intercettazioni il Pubblico Ministero deve richiedere l'autorizzazione al G.I.P. che la concede, emettendo decreto motivato, se accerta la sussistenza dei presupposti suindicati. Solo dopo l'autorizzazione del giudice, il P.M., con proprio decreto, dispone l'intercettazione, indicandone le modalità e la durata.
Oggi più che mai le informazioni sensibili sia nel campo privato che aziendale sono fondamentali ed alcune persone si rivolgono a professionisti esperti nel campo delle spionaggio per ottenere dati sensibili illeciti mai raggiungibili con un'indagine lecita.
Chiunque cittadino potrebbe essere oggetto di intercettazione illecita. Magistrati, Funzionari della Pubblica Amministrazione, Esponenti Politici, Imprenditori, Medici, Avvocati, Mogli o Mariti.
Per effettuare una bonifica telefonica e/o ambientale è necessario prendere un appuntamento presso il nostro studio e tutti i contatti dovranno avvenire in luoghi assolutamente estranei a quelli che si intendono bonificare e con apparecchi telefonici diversi da quelli su cui si vuole effettuare la bonifica telefonica.
Preferibilmente la bonifica ambientale deve essere effettuata in orari serali o, meglio ancora, notturni oppure, se vi è possibilità, anche in giorni festivi in modo tale che ci sia il minor numero di persone e la minor presenza del cd. Elettrosmog che potrebbe influenzare le operazioni di bonifica ambientale.
Inoltre sarà necessario conoscere il numero dei locali/autoveicoli oggetto delle operazioni di bonifica ambientale.
Tutte le operazioni di bonifica si svolgeranno con strumentazioni altamente tecnologiche ed al passo con i tempi.
Purtroppo molte persone scelgono di effettuare bonifiche ambientali e telefoniche a basso costo non tenendo in considerazione che per effettuare le suddette bonifiche è necessario avvalersi di tecnici specializzati con una strumentazione professionale altamente tecnologica a differenza di materiale scadente facilmente reperibile a basso costo.
La nostra mission in questo settore è solo una: garantire la TUA privacy.

I.D.L. Investigazioni e Sicurezza S.r.l. - Via Giuseppe Gioacchino Belli, 39 - 00193 Roma
Bonifiche Ambientali e Telefoniche Roma - Bonifiche Ambientali e Telefoniche
Bonifica Ambientale e Telefonica
Agenzia Investigativa Roma

Siamo operativi a Roma in Italia e all'estero! Informati

DOGMA SRL | AGENZIA INVESTIGATIVA SEDE ROMA

INDIRIZZI

DATI


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa