Concorrenza sleale
Sia nel caso che il divieto di concorrenza derivi da un patto tra le parti, sia che emerga contrattualmente da un rapporto di lavoro, vi consentiremo di rilevare e documentare le attività svolte in concorrenza da parte di ex-soci, collaboratori, dipendenti, al fine di inibire le loro iniziative e ottenere un giusto risarcimento.
Infedeltà Dipendenti e Collaboratori
Se sospettate che la vostra forza lavoro operi anche con altre aziende concorrenti, l'Agenzia Investigativa Roma di "DOGMA" documenta la loro infedeltà con prove da esibire in giudizio permettendovi di agire legalmente ed evitare il trasferimento di know-how e conoscenze aziendali. L'indagine verrà svolta attraverso la seguente modalità:
- Controllo attraverso un'osservazione dinamica degli spostamenti del dipendente anche attraverso sofisticati sistemi GPS Tracking;
- Raccolta prove tramite filmati e/o foto a testimonianza dell'eventuale concorrenza sleale/infedeltà;
- Relazione Finale scritta con allegati filmati e prove fotografiche, producibili in fase giudiziaria;
- Disponibilità degli Agenti Operativi dell'Agenzia Investigativa che hanno effettuato l'indagine per una eventuale chiamata in qualità di testimoni in giudizio presso il tribunale competente.
LA TUTELA DEL PATRIMONIO IMMATERIALE DELLE PMI - La rilevanza della tutela giuridica del know-how - clicca qui -
Agenzia Investigativa Roma - Investigatore Privato Roma
Agenzia Investigativa a Roma - Investigatore Privato a Roma
Agenzia Investigativa - Investigatore Privato
GPS Tracking - GPS Costi
Investigazioni Private - Investigazioni Private Roma
Infedeltà dipendenti - Infedeltà collaboratori