Domande

contatta-lavvocatoCon questa sezione intendiamo dare vita ad una nuova rubrica interattiva con i nostri utenti. Infatti in questa sezione potrete proporre quesiti e ricevere gratuitamente dei pareri da parte dell’ufficio legale preposto che si è offerto di curare questa rubrica. Nella rubrica sarà indicata la domanda, rigorosamente in maniera anonima, e la relativa risposta del nostro professionista.

Qualora l’utente voglia comunicare con lo studio del nostro professionista si prega di andare nella sezione contatti del nostro sito per concordare un appuntamento. Il tutto sarà regolato in base alle normative deontologiche e professionali esistenti e nel rispetto della privacy.

D: Egregio Avvocato

Posso licenziare un dipendente che dopo l'orario di lavoro va a lavorare a nero in un'Azienda che svolge la mia stessa attività lavorativa facendomi concorrenza?

Leggi tutto

D: Egregio Avvocato,

il gestore della telefonia fissa, che qui non nomino, da molte settimane, anzi da mesi, non mi sta fornendo effettivamente e adeguatamente i servizi. Le chiamate sono spesso disturbate, la connessione Internet è ancora indisponibile, tanto che sono costretto a usare altri mezzi per comunicare. Come posso rivalermi sull’azienda?

Leggi tutto

D: Avvocato, nel mio condominio alcune persone non pagano le spese di loro competenza da svariato tempo e l’amministratore invita noi condomini in regola con i pagamenti a sobbarcarci anche gli oneri di quelli che sono morosi. È corretto? Posso oppormi?

Leggi tutto

D: Gent.mo Avvocato,

io e mia moglie, purtroppo, stiamo decidendo di separarci. Nonostante i nostri dissidi, vogliamo entrambi molto bene ai nostri due figli, una bambina di 5 anni e un bimbo di 2 anni. Corrisponde al vero che i Giudici decidano di affidare i figli sempre e comunque alla madre in via esclusiva?

Leggi tutto

DOGMA SRL | AGENZIA INVESTIGATIVA SEDE ROMA

INDIRIZZI

DATI


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa estesa