PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
Servizi di Indagine per gli Studi Legali

Indagini per il recupero del credito Giudiziale

Dogma, inoltre, svolge diverse tipologie di indagini volte anche al recupero del credito giudiziale attraverso l’individuazione di tutti i beni aggredibili in possesso del debitore.

 
Servizi di Indagine per gli Studi Legali

Indagini per il recupero del credito Giudiziale

Dogma, inoltre, svolge diverse tipologie di indagini volte anche al recupero del credito giudiziale attraverso l’individuazione di tutti i beni aggredibili in possesso del debitore.

Come funziona il recupero Crediti Giudiziale e Stragiudiziale

Esistono due possibilità per il recupero del credito: la prima fase stragiudiziale in cui a seguito della raccolta di  prove e informazioni sul debitore, si cerca di recuperare il credito tramite solleciti, funzionari esattoriali e diffide legali, e la fase del recupero credito giudiziale in cui viene intrapresa un’azione giudiziale nei confronti del debitore quando si verifica una situazione patrimoniale e finanziaria positiva. 

Alcune delle principali attività svolte in questo ambito riguardano la ricerca della posizione lavorativa, anche non ufficiale, del soggetto debitore; il rintraccio delle referenze bancarie a questi facenti capo; la ricerca e l’analisi delle proprietà immobiliari intestate a livello nazionale; nonché la verifica di eventuali cariche o partecipazioni detenute in società.

Indagini per il Recupero del credito Giudiziale 

Dogma, svolge diverse tipologie di indagini per il recupero del credito attraverso l’individuazione di tutti i beni aggredibili (mobili, immobili o crediti presso terzi) in possesso del debitore.

Le indagini per il recupero del credito svolta con le competenze della nostra Agenzia Investigativa, ha un protocollo che prevede una ricerca progressiva, in specifice aree di interesse.

L’indagine viene svolta nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia, utilizzando fonti pubbliche per le persone giuridiche e l’ausilio dell’osservazione dinamica, per le persone fisiche. L’esito dell'investigazione è producibile in sede giudiziaria.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO ESCLUSIVO PER GLI STUDI LEGALI:
LEGAL INVESTIGATION DESK

Un “help desk” personalizzato per il settore Legal con un approccio integrato e olistico, allo scopo di valutare strategie e strumenti migliori per supportare l’azione legale con un’indagine rapida ed efficiente, risparmiando tempo e risorse.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.


Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA

Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
Tutti i campi sono obbligatori

Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
Agenzia Investigativa Milano
Via Cino del Duca, 5
20122 - Milano
Tel. +39 02 76281415
Fax +39 02 76391517
Agenzia Investigativa Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 92
10121 - Torino
Tel. +39 011 5617504
Fax +39 011 531117
Agenzia Investigativa Roma
Via G. Gioacchino Belli, 39
00193 - Roma
Tel. +39 06 89871789
Agenzia Investigativa Londra
Level 33, 25 Canada Square
Canary Wharf
London E15 5LB nb
Agenzia Investigativa New York
3rd and 4th Floors,
57 West 57th Street - Manhattan
New York 10019 USA
Seguici su:

numero verde 800.750.751
da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

Privacy Policy
Cookie Policy

P.IVA 10425470019